Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
buran ... mettere nella frase , dsb , ormai per te è una routine ... molto bello e simpatico ...
si, mi scappa automatico....
in ogni modo, giusto per chiarire le caratteristiche del pesce ecco una scheda (in francese, ma si dovrebbe capire anche per chi non lo conosce), serve per capire che non è reef-safe ma meno pericoloso di pesci come l'iperator... inoltre nella mia vasca di 1metro e mezzo di lunghezza penso possa crescere senza stress, quando sarà diventato grande vedremo il da farsi http://www.reef-guardian.com/balisto...son-marin.html
Stupendo pesce tra i piu' belli per me,
lo avuto una vita fa' mi ricordo che gli davo i pesciolini quelli da frittura sottili e lunghi
e li mangiava modello grissino, uno spettacolo, ma era gia' adulto.
Cmnq ocio xkè e' facile che col crescere rosicchia un po' di tutto,
ed e' un trattore e nulla lo impaurisce.
MI e' fin venuto fuori dall'acqua attaccato al mio indice,
pensava fosse il pesciotto invece era il mio dito lol
2 o 3 scodate e si rituffo' in acqua.
Stupendo pesce tra i piu' belli per me,
lo avuto una vita fa' mi ricordo che gli davo i pesciolini quelli da frittura sottili e lunghi
e li mangiava modello grissino, uno spettacolo, ma era gia' adulto.
Cmnq ocio xkè e' facile che col crescere rosicchia un po' di tutto,
ed e' un trattore e nulla lo impaurisce.
MI e' fin venuto fuori dall'acqua attaccato al mio indice,
pensava fosse il pesciotto invece era il mio dito lol
2 o 3 scodate e si rituffo' in acqua.
buran ... mettere nella frase , dsb , ormai per te è una routine ... molto bello e simpatico ...
in ogni modo, giusto per chiarire le caratteristiche del pesce ecco una scheda (in francese, ma si dovrebbe capire anche per chi non lo conosce), serve per capire che non è reef-safe ma meno pericoloso di pesci come l'iperator... inoltre nella mia vasca di 1metro e mezzo di lunghezza penso possa crescere senza stress, quando sarà diventato grande vedremo il da farsi http://www.reef-guardian.com/balisto...son-marin.html
se l'hai fatto con consapevolezza non ho niente da dire ...
purtroppo varia molto da pesce a pesce .......... appena cresce rischiano di rimetterci tutti gli abitanti della vasca ....pesci , coralli e gamberi
se l'hai fatto con consapevolezza non ho niente da dire ...
conoscevo già le caratteristiche di questo pesce
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da stefano66
Originariamente inviata da Buran_
purtroppo varia molto da pesce a pesce .......... appena cresce rischiano di rimetterci tutti gli abitanti della vasca ....pesci , coralli e gamberi
si, è tutto possibile in futuro
Ultima modifica di Buran_; 22-06-2011 alle ore 20:30.
Motivo: Unione post automatica
dipende solo da quanto sono bravi a nascondersi i tuoi gamberi e se hai crostacei simbionti negli sps!
in natura non è poi così raro, almeno per mia esperiena. (lo definiscono tale mi sa solo perché non c'è verso di riprodurli in cattività) E' di una velocità spaventosa e in vasca amichevolissimo con l'uomo (mangia dalle mani alla fine). Sempre in natura è molto territoriale (non è il titano certo, ma se gli dai fastidio non si tira indietro). cresce in fretta!! ;)
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare