Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 04-06-2011, 21:27   #21
Ferdi59
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Un' altra soluzione potrebbe essere quella di copiare l'avatar. Il vintage è di moda!
  Rispondi quotando

Vecchio 04-06-2011, 21:43   #22
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ferdi59 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
mia madre mi ha sempre detto che ai matrimoni non si va vestiti nè di bianco, nè di nero... a meno che non ci si vada per sposarsi!
Nooooooooooooooo! Avevo forse trovato la soluzione... Cosi' si riparte daccapo
La tua soluzione la tengo in considerazione..

non c'è fretta... abbiamo tutta la notte
Quoto!

Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
sotto l'abito nero .........una bella camicia rosa con cravatta viola .........na figata
poi ti pitturi la faccia di bianco e fai il joker!
Allora..devo modificare la carte del mio testamento..la camicetta rosa la lascio a Stefano, che gli piace tanto, a Paolo invece lascio i colori a tempera...ok, tutto a posto!
A parte gli scherzi, potrebbe essere un'idea per l'addio al celibato/nubilato..andare come un pupazzo potrebbe rivelarsi interessante..vi farò sapere..anche con relative foto se mi gira bene..

Originariamente inviata da metaldolphin Visualizza il messaggio
la tua idea iniziale era perfetta, perchè l'hai abbandonata?

il colore bianco o nero nei matrimoni è vero che non si mette, ma vale soltanto per noi donne!
è anche vero che una camicia nera è elegante, ma ad un party di una certa rilevanza, non ad un matrimonio, si rischia di essere troppo tetri... -28d#
la cravatta grigia a righe è elegante, ma per un signore che abbia superato i 50 .... il richiamo all'abito della compagna è un'idea carina , non è un colore che può risultare troppo chiassoso
e non stona col resto.
parere personalissimo, s'intende!!!
-28
Metal, ti ringrazio per il tuo consiglio (quello di una ragazza vale il doppio degli altri, che si sa, siete più aggiornate ed avete senza dubbio un'attitudine maggiore per la moda )
Comunque non ho ancora abbandonato l'idea di coordinarmi a mia moglie..vedremo..vorrei provare quel colore sulla mia faccia, devo vedere se mi sta..

Originariamente inviata da Ferdi59 Visualizza il messaggio
Un' altra soluzione potrebbe essere quella di copiare l'avatar. Il vintage è di moda!
Oooooohh finalmente un buon suggerimento!
A parte gli scherzi, non si sa mai cosa possa girarmi per la testa la notte prima del matrimonio di questi amici, potrei anche presentarmi in quel modo, specialmente con la boccia di whiskey in mano..certo un babbo natale a luglio sarebbe un po inusuale, ma distinguermi dagli altri non mi dispiace..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2011, 23:49   #23
maxcc
Imperator

L'avatar di maxcc

Città: andria
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Mi piace (Ricev.): 2
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maxcc

fanculo gli abiti pantalone grigio,camicia bianca e giacca blu e non ti ferma nessuno

senza cravatta

la mia vasca http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272325
vendo rocce vive
vendo vasca 90x70x55
maxcc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-2011, 00:00   #24
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Abito nero, camicia bianca, cravatta grigio perla..
Vecchio 05-06-2011, 00:45   #25
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Feedback 15/100%

Originariamente inviata da maxcc Visualizza il messaggio
fanculo gli abiti pantalone grigio,camicia bianca e giacca blu e non ti ferma nessuno

senza cravatta
Max ti giuro che ci andrei in maglia e jeans..

Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Abito nero, camicia bianca, cravatta grigio perla..
Marco era anche l'idea del sarto..oggi ho provato esattamente questa combinazione..
Vecchio 05-06-2011, 01:32   #26
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 5
Feedback 0/0%

Allora io per abitudine vesto con abito e cravatta e per me la giacca e la cravatta devono essere lo stesso colore, e cintura e scarpe stesso colore
Al matrimonio del mio amico che ho fatto il testimone ero vestito con abito in nero, camicia bianca fatta su misura con polsini doppi ad abbottonatura coi gemelli.
Cravatta con nodo windsor dello stesso tessuto del gilet cioé una seta da cerimonia color nero con dei disegni piccolissimi in arancione e bianco con delle sottili bande trasversali nere che si notavano perché la trama era diversa. Colpo di classe: scarpe francesina (chiamate anche oxford) a coda di rondine bianche e nere fatte su misura* e per finire orologio da tasca con catenella nel gilet.

Vi dico solo che alcuni parenti e amici della sposa mi hanno chiesto se ero il futuro marito

*per assurdo comprarle fatte in serie mi hanno chiesto di più che farle fare su misura.
Vecchio 05-06-2011, 01:55   #27
mino.cruiser
Ciclide

L'avatar di mino.cruiser

Città: Maschito (Pz)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mino.cruiser

Io avrei preso un abito molto sportivo grigio oppure nero di quelli con pantalone a sigaretta e giacca sfiancata(ma dipende se il fisico lo permette) magari con i bottoni nascosti e ci avrei messo sotto un t-shirt grigio chiaro di quelle fatte proprio per essere indossate sotto la giacca..
....la cravatta ormai la vedo una cosa per uomini avanti negli anni.....
Vecchio 05-06-2011, 02:14   #28
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Feedback 15/100%

Originariamente inviata da Alexander MacNaughton Visualizza il messaggio
Allora io per abitudine vesto con abito e cravatta e per me la giacca e la cravatta devono essere lo stesso colore, e cintura e scarpe stesso colore
Al matrimonio del mio amico che ho fatto il testimone ero vestito con abito in nero, camicia bianca fatta su misura con polsini doppi ad abbottonatura coi gemelli.
Cravatta con nodo windsor dello stesso tessuto del gilet cioé una seta da cerimonia color nero con dei disegni piccolissimi in arancione e bianco con delle sottili bande trasversali nere che si notavano perché la trama era diversa. Colpo di classe: scarpe francesina (chiamate anche oxford) a coda di rondine bianche e nere fatte su misura* e per finire orologio da tasca con catenella nel gilet.

Vi dico solo che alcuni parenti e amici della sposa mi hanno chiesto se ero il futuro marito

*per assurdo comprarle fatte in serie mi hanno chiesto di più che farle fare su misura.
Quelle scarpe le adoro! Le hanno dove ho preso il vestito..fanno tanto bluesman anni 50..che spettacolo....

Originariamente inviata da mino.cruiser Visualizza il messaggio
Io avrei preso un abito molto sportivo grigio oppure nero di quelli con pantalone a sigaretta e giacca sfiancata(ma dipende se il fisico lo permette) magari con i bottoni nascosti e ci avrei messo sotto un t-shirt grigio chiaro di quelle fatte proprio per essere indossate sotto la giacca..
....la cravatta ormai la vedo una cosa per uomini avanti negli anni.....
Mino l'abito che ho preso è esattamente come lo hai descritto,ma nero..anche se devo dirti che ne ho visto uno molto particolare,grigio perla, con la chiusura del petto molto alta..veramente bello, ma meno adatto all'occasione..lo stesso per la t-shirt, mi piace molto di più la maglia sotto, piuttosto che la camicia con cravatta, ma almeno durante la cerimonia devo mantenere un minimo di credibilità...
La cravatta, da uomo maturo secondo me è più la classica, quella larga, oggi vanno molto le cravatte sottili, che sono un po più giovanili..
Vecchio 05-06-2011, 10:04   #29
UomoFalena
Avannotto

L'avatar di UomoFalena

Città: Roma
Azienda: Acquariofilia Open Source
Feedback 0/0%

E' estate .... camicia bianca di rigore, e la cravatta non la scegliere del colore scuro della giacca, ma più chiaro che ricordi la camicia, è più fine ed elegante e fa meno " cerimonia anni 90 " ;)
Vecchio 05-06-2011, 11:19   #30
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Feedback 15/100%

Originariamente inviata da UomoFalena Visualizza il messaggio
E' estate .... camicia bianca di rigore, e la cravatta non la scegliere del colore scuro della giacca, ma più chiaro che ricordi la camicia, è più fine ed elegante e fa meno " cerimonia anni 90 " ;)
Sapevo anch'io che doveva essere della tonalità della camicia, ma di un tono più scura..
Rispondi

Tag
bisogno , bon , consiglio , esperti , ton