incredibile...ho trovato il potassio alla prima botta nella farmacia del mio paese.....taglio da 250 gr 7 euro.....mi sembra buono no !??1
Adesso rimane da comprare tutto il resto -05

.......qualcuno di roma sa indicarmi qualche punto dove trovo di sicuro i prodotti compo...magari anche vicino a qualche uscita del gra?!???!grazie....
X Dado
...certo certo a mio rischio e pericolo...ed infatti mi sto anche procurando il test del ferrol della tetra che da quanto ho capito è quello che riesce a leggere veramente quanto fe c'è in vasca.......così da fare come te

....leggo prima dopo durante all'alba all'accensione della co2 etc,etc....
Hai proprio ragione dicendo che si impara molto...x esempio io parto proprio senza usare il sale inglese proprio xchè ho valori alti...quindi, in teoria, non mi dovrebbe mancare.....e aggiungo potassio proprio xchè vedo nelle piante carenze di questo tipo...voglio dire....grazie alle tue esperienze posso continuare senza dover riparare a quello che per me sarebbe stato un grosso problema....appena parto con la sperimetazione mi rifaccio vivo con un topic aggiornato e con foto in maniera da far notare i cambiamenti e le correzzioni e xchè no anche gli sbagli da evitare...
una domanda xò Dado....tu come hai fatto?!?!?sei passato dall'oggi al domani da un protocollo a un altro (tipo me che passo dal florena a questo)....oippure?!?!?...dimmi che sono molto interessato...io stavo anche pensando di non metttere la fertilizzazione d afondo....ancora mi sto decidendo.....tu sei partito subito oppure l'hai aggiunta in un secondo momento???