Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono molto soddisfatto e mia moglie non mi ha neanche guardato storto...
avevo ricevuto dei coralli in regalo dal mitico buddha, ma oggi ero nei paraggi per lavoro e mi sono fermato in un negozio a torino... E NON CE L'HO PIU' FATTA A RESISTERE!!!!
2 talee minuscole da 7€ ed una più grossina da 15€! bene bene...
e 2 baby ocellaris perchè altrimenti se arrivavo a casa con altri coralli senza pesci i miei bimbi mi avrebbero fatto qualche macumba!
mi dite come le trovate (e che colori magari dovrebbero prendere) e se va bene anche come altezza dai 110w led (sono dai 20 ai 30cm) dietro una vortech mp10? e se vi avanzano anche 2 fette di culo va'...