Grazie per il topic Daniele, gentilissimo!
Hai perfettamente ragione, dobbiamo darci da fare tutti quanti! Io penso di iniziare a far girare i volantini a chi già mi ha lasciato gli indirizzi la prossima settimana. Già da questa sono iniziati a girare tramite alcuni negozi on-line che inseriranno un volantino nei pacchi. Questo fine settimana sarò a Bologna e qui darò diversi volantini alle aziende che parteciperanno sempre con lo stesso scopo di divulgare la notizia.
Oltre a questo nostro lavoro, verrà fatta anche una grande campagna pubblicitaria sui media locali naturalmente.
E' però fondamentale che ci sia un passaporla da parte di tutti pressante e convincente! Questa è veramente una grande occasione e non dobbiamo farcela sfuggire!
La distanza per qualcuno, se si capirà l'importanza di questa tipologia di manifestazione, non sarà un problema! Nelle mostre di rettili la gente fa anche 1000 km! A fine maggio si terrà a Longarone una delle mostre di rettili più importanti d'italia e Longarone non è dietro l'angolo quasi per nessuno eppure è diventata una mostra famosissima con gli anni e ancora oggi la più apprezzata.
La gente si sposta perchè appunto sa che in quella mostra potrà trovare al 99,99% l'animale che cercava o il mangime o il prodotto che in zona non trova e spesso i prezzi in fiera sono più convenienti che in qualsiasi altro posto e alla fine uno si fa volentieri anche 1000 km.
All'ACQUA BEACH è già certo che chi verrà troverà tantissima bella roba da vedere e anche da comprare! Qui
http://www.acquaportal.it/acquabeach/espositori.htm c'è la lista degli espositori e come potete vedere c'è da sbizzarrirsi! Ci saranno poi molte conferenze interessantissime! La lista che vedete qui
http://www.acquaportal.it/acquabeach/conferenze.htm non è ancora definitiva. Sto definendo gli orari per già altre 4 relazioni e penso che a breve aggiornerò il sito.
Concludo dicendo che sul sito ufficiale
www.acquaportal.it/acquabeach si possono trovare tutte le informazioni sugli espositori che saranno presenti, sulle conferenze, su cosa si potrà vedere di particolare e molto altro ancora!
Ciao