Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ieri ho inserito una cata a polipi rosa, non l'ha degnata di uno sguardo ... per ora
ho notato che il mio "bastardello" non sembra interessato a nulla ma..........passa accanto ad un'acropora e mangia la parte in crescita...........passa sotto ad una montipora e assaggia un po dipolipi le uniche che non morde sono le seriatopore il resto fà parte della dieta spugne spontanee comprese -28d#
ieri ho inserito una cata a polipi rosa, non l'ha degnata di uno sguardo ... per ora
ho notato che il mio "bastardello" non sembra interessato a nulla ma..........passa accanto ad un'acropora e mangia la parte in crescita...........passa sotto ad una montipora e assaggia un po dipolipi le uniche che non morde sono le seriatopore il resto fà parte della dieta spugne spontanee comprese -28d#
il mio mangiava tutto era 12cm, è durato 3 anni, poi si è incastrato tra due rocce e la mattina l'ho trovato morto come un pirla!!!!
------------------------------------------------------------------------
P.s. è più rischioso dei centropyge giusto per la cronaca...e tu STEFANO 66 hai beccato un pygo che gradisce SPS,LPS e molli.....mi spiace
Ultima modifica di alessandros82; 03-06-2011 alle ore 00:01.
Motivo: Unione post automatica
il problema che pur stupendi....questi pesci sono una menata....troppo rischiosi.
ci sono troppe probabilità che pizzichino e una volta in vasca non sono pesci pescabili facilmente.