Ciao ragazzi, come sapete ho un granchio che mi mangia gli zoanthus.. oggi sono riuscito a vederlo di nuovo,per la prima volta dopo diversi mesi..la foto non è chiara, ma il punto è che sta in vasca, e mangia tanto..eccolo:
Per un periodo ho creduto fosse morto, ma grazie al cielo oggi ho trovato l'ultima roccetta di zoanthus vuota,ho iniziato allora a cercarlo e l'ho visto in una cavità..
Ora, io adoro questo animale, me lo guardo per ore e lo reputo meraviglioso, ma inizia ad essere difficoltoso acquistare in negozio 45 euro di roccetta con zoanthus a settimana..mantenerlo mi costa quanto mantenere il cane..quindi chiedo a voi, a chi non sa come di liberarsi degli zoanthus e a chi ne ha da vendere, di tenermi informato su eventuali rocce colonizzate, anche da dischetti non colorati, brutti, infestanti o come volete (purchè zoanthus e non palithoa),se avete colonie belle grosse è ancora meglio.. Per chi li butta o li siringa..NON LO FATE!! contattatemi ragazzi..
Cercherò di allevarne il più possibile nel refugium (dove risiederà il granchio) in modo che possa vivere nel modo migliore, nutrendosi di ciò che mangia in natura.
Ps sto tentando di contattare un ragazzo spagnolo per farmene spedire un altro, qualcuno può darmi delle info sulle abitudini sessuali dei granchi in genere? Grazie!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)