Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ahahaha ma perchè non compili bene il profilo e non metti msn?
Mi riprometto sempre di farlo e poi non lo faccio mai...come trovo 5 minuti lo faccio....allora...domani: acquisto pesci "maschi", compilo il profilo, metto msn...mi sa che devo chiedere le ferie!!!
Poco importa quanti acquari tu abbia ... ne mancherà sempre uno!!! (fastfranz)
So che gli esseri umani e i pesci potranno coesistere in pace. (George Bush)
Fabio, metti la tua provincia che con l'arrivo della bella stagione organizzo un raduno di scambio pecilidi a casa mia oppure andiamo tutti da un pescivendolo e diventiamo suoi fornitori.
Leggi il il mio "mostra il tuo acquario..." e guarda come sto io...
ecco stefanuccio... pensa che fabio69 vuole fare una acquario di poecilide lesbische
Rucefilo....prepara un nuovo acquario!!! Questa notte una delle due Baloon nere appena acquistate (o forse entrambi?? ) che tu definisci "lesbiche" ha partorito una miriade di avanotti!!! Sono stupendi!!! Penso che con le tue affermazioni le abbia fatte risentire e ti hanno sfornato 20? 30? 40??? (impossibile contarli!!!) avanotti
Stefano sono Abruzzese e quindi dovrei fare non pochi chilometri!! Ma con l'arrivo della bella stagione non è detto che una scappatina al nord non la faccia, magari in occasione di qualche raduno, così da conoscere quanti più frequentatori (nonchè per me "mostri sacri") del forum che, anche a loro insaputa,tanto mi stanno aiutando in questo splendido hobby!!
ahahahahaah ti sta bene!!!!!! così impari a voler fare una cosa contro natura.. lo diceva anche il matematico in Jurassic Park(dove tutti i dinosauri erano femmine per evitare riproduzioni) "alla fine la natura vince sempre".
Mò sò 'zzi tua !!
dai dai nuova vasca e passa la paura..
ti aspetto su msn e dalle mie parti...
p.s. l'ultima frase non è da leggere come minaccia eh...