Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
matteo, lo sai che da me sono anomali... ma ieri l'ho visto troppo palesemente...
Ho una hyacinthus a 5cm dal vetro che sta da dio e cresce altrettanto bene ed era impressionante come prendeva i singoli e li strappava... ci infilava proprio la punta delle chele nel foro del polipo per prenderlo...
no, ne avrà strappati un paio... sembra maniaco-compulsivo, non che lo faccia veramente per alimentarsi... strappa tutto quello che trova a 200 all'ora e va... la prostrata di cui parlavo invece ha riepitelizzato, ma ha le strisce dove i coralliti mancano... poi non so chi è stato davvero...
io avevo un granchio entrato dalle rocce che li mangiava proprio così, solo le tenere punte di crescita
più di 1 anno fà da una roccia mi era uscito un granchietto simile ai mitrax ma grigio scuro da allora non si è più visto ........... pensavo fosse morto ma adesso mi metti il dubbio
bravo... proprio lui, si fa nero, ha le chele piatte come il mitrax
che sfiga -28d#
adesso come lo becco ................ nassa con punta di acropora ?