|
Originariamente inviata da lucayale
|
Bellissima Giancarlo! La tua vasca è magnificamente colorata...decisamente si vede che i corali sono illuminati alla grande e ben alimentati...sono convinto che l'alimentazione variegata dei coralli incida non poco oltre che sulla salute del corallo anche sulla sua pigmentazione...tu che ne pensi? Che prodotto è il Plankton Oil?
P.S.Ti confermo però...TOCCATI...che postare le foto un po' di sfiga la porta...stanotte ho passato una nottata da incubo...mi si è ostruito non so ancora perchè lo scarico sul fondo...il letto di Francesca "l'Architetta" stava per diventare un canotto!
|
penso che non sia facile trovare la giusta alimentazione per i coralli, ma stiamo arrivando ad un buon punto. Il Plankton Oil è un olio di copepodi, chissa come fanno, cmq lo uso come integrazione di acidi grassi. Sulla colorazione incide un giusto equilibrio della vasca, stabilità e crescita ed una buona illuminazione.
Azz chissà come sarà incazxx!!! poi con il caratterino che si ritrova, salutamela e ricordale che deve cambiare mestiere