Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
non è colpa tua ma dei negozianti che spesso sono incompetenti e non sanno quello che vendono e spesso lo sanno ma sono bastardi e li vendono lostesso.
dopo un po di cambi dell'acqua parte, ma di che colore è il pulviscolo, perchè se è biancastro dubito che sia dato dalla radice,quello dei legnli è di solito marroncino che scema col tempo verso il giallino.
no, avevo un filtro e ne ho aggiunto un altro ed ho cambiato il 70% dell acqua della vasca due volte, aggiunto il carbone attivo e da segni di miglioramento ma doppo due settimane??????????????????
potete mettere l'indirizzo msn se lo avete cosi possiamo chattare?
Sarò uno dei pochi ma prima ho preso il libro e dopo i pesci. Sono convinto che per non farci mettere i piedi in testa l'unica cosa sia informarci (almeno le basi), questo vale anche nel quotidiano.
Aggiungo che informarsi non è fare domande a spron battuto, ma farsi delle domande e cercare le risposte in libri o testi su internet.