Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
aspetta Mauri...toccatina di balle.....fatto! secondo me andrà bene...gli animali avrebbero già risposto negativamente dopo 30 gg...l'unico dubbio resta sulla durata dei led....come facciano a durare 60000 ore non lo so proprio...
molto bella,una domanda visto che possiedi una vertex bellezza a parte per illuminare una 60x60x60 non si dovrebbe andare per forza sulla 600 ma basterebbe la 300?
grazie mille in anticipo e complimenti per la vasca
Ciao,
in teoria ci potresti stare... magari perdi qualcosa ai lati.
Per la profondità della vasca sarebbe meglio una 260 (credo ).
SamuaL: la mia è 120x60x55, il riscaldatore di notte si accende più di prima ma niente di che
stefano79: Sono d'accordo con Fabio, "in teoria" ci dovresti stare..io ho visto dal vivo una da 120 su una vasca da 120 e sparava fuori tanta di quella luce da illuminare un'altra vaschetta affianco....anche per questo mi sono deciso a prendere la 90!per la profondità la 200 se non hai particolari esigenze va bene..se invece sul fondo hai o vuoi mettere animali esigenti prendi la 260