|
Originariamente inviata da Ettorevivo
|
Ragazzi, allora, io seguo i consigli del forum e di tutti voi, ma mi rivolgo anche a negozianti e ai libri. Ora a parte il chirurgo e i pagliacci, sto seguendo gli step alla lettera...però, seogni volta che scrivo una cosa voi mi rispondete la stessa medesima cosa ogi volta non credo neanche che vada bene. Ho capito che per molti di voi ho affrettato i tempi, ma la mia domanda non era inerente a questo, ma sulle posizioni dei coralli, sulla salute del pagliaccio, sui paguri. Non è che ogni volta mi dovete ripetere che ho affrettato le cose... forse ho affrettato davvero ma ormai l'ho fatto questo non mi da diritto ad avere risposte alle domande?
|
Non si può pensare di fare un errore e far finta di niente, che oramai è passato e quindi andare avanti come se non ci fosse stato.
L'errore pregiudica l'inserimento di animali, la poca esperienza fa il resto.
Certo ti può andare bene, ma anche no!
e poi ci si lamenta che gli animali muoiono!
Devi decidere chi seguire e che linea seguire.
O prendi un libro e segui solo lui, o ti affidi ad un negoziante o segui i consigli di un forum.
Non puoi prendere qualcosa da qui, qualcosa da lì e qualche altra cosa da là, non esiste una linea di conduzione per forza giusta o sbagliata ma una volta che ne hai scelta una la devi seguire, senza eccezioni, senza errori che in quanto passati è come se non fossero mai avvenuti.