Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si si kache, infatti nell'ultimo massaggio che ho scritto dicevo: "ma in effetti come detto sopra molti veleni sono termolabili" non mi sono messo a scrivere tutti i nomi,ma ti avevo letto e ti ringrazio!
Bene, grazie!
Ero ancora un po turbato dall'accaduto,mi ero messo a cercare in tutta la rete qualche informazione sul veleno del pesce e ho subito buttato giù il link..peccato però povero piccolo..
L'unica cosa che potresti rischiare è "l'ascidiosi postuma dei 5 giorni" , talvolta, ma in casi abbastanza rari, è risultata anche mortale. I sintomi del quinto giorno sono: eczema con pustole ri coprente la parte interessata, cattivo odore della parte interessata, movimenti incontrollati della parte interessata.
L'unico modo per evitare il tragico epilogo è l'amputazione della parte interessata.
Ma non ti allarmare.
alex Il dubbio ce l'ho anch'io, ma mi sembra un po strano perchè l'anemone la maneggio spesso e non ho mai avuto alcun fastidio, inoltre la stichodactyla è poco urticante...boh!
RolandDiGilead me l'ero dimenticata..Grande Fra come va? E' un bel po che non ci si sente! Dopo le feste ci vediamo, così mi fai vedere la tua vasca.
Tanti auguri!