Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Visualizza i risultati del sondaggio: Fiducia al governo Berlusconi, voi vi fidate?
Si, mi fido 3 37,50%
No, non mi fido 5 62,50%
Chi ha votato: 8. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 27-12-2010, 17:22   #21
Giudima
Stella marina
 
Registrato: Sep 2008
Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 54
Messaggi: 11.114
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da neor Visualizza il messaggio
tutti questi danni ai privati non ci sono stati, non era l'obbiettivo dei manifestanti e non sono stati fatti.
macchine sfasciate: 2 (quella accanto alla camionetta + 1 di un proprietario di una multinazionale che produce yacht, quindi non un cassaintegrato come si era detto prima)...
.... ahh scusa tanto allora visto chi era il proprietario che problema c'è................


Originariamente inviata da neor Visualizza il messaggio
attivita' sfasciate: 0, nessuna, non e' stato fatto alcun danno ai piccoli negozi di privati (apparte, purtroppo, una piccola vetrina rotta per errore e una decina di sedie di un bar). quindi per i danni diretti, si possono lamentare veramente 3 persone e per cose non cosi' gravi (tocca vedere chi era il proprietario della macchina accanto alla camionetta), non la fine del mondo.....
........come sopra.............

Vogliamo parlare dei mezzi delle Forze dell'Ordine dati alle fiamme, degli addetti mandati all'ospedale, dei soldi spesi per assistere un'orda di manifestanti pacifici..


La verità è una sola che tu e tutti quelli che la pensano come te hanno il problema, di non sapere cosa significa sacrificarsi per avere qualcosa perchè non avete mai fatto niente in vita vostra..............

Non sapete la fatica che ho fatto per mantenere toni urbani................
__________________
La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Giudima non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 27-12-2010, 18:09   #22
mario86
Discus
 
L'avatar di mario86
 
Registrato: Jan 2007
Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 4.358
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 23
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
una massa di bastardi delinquenti, ecco cosa sono, bastardi che neanche verranno processati.

oltretutto le manifestazioni non regolari sono contro la costituzione (leggere prima di parlare di legalità!)


ma andate a lavorare barboni che non siete altro invece di rompere le palle agli onesti lavoratori che si trovano in situazioni di disagio a raggiungere il posto di lavoro perchè un branco di fannulloni e/o ubriaconi e/o tossici cannaioli non sanno come passare il tempo.

io sono studente universitario e faccio 3 lavori

vergognatevi, siete solo una razza di mantenuti!
------------------------------------------------------------------------
Giudima, Giuseppe io i toni urbani non li uso, troppo tempo, stò per uscire a fare un lavoro per l'ISTAT e non posso scegliere le parole..

come dice Di Pietro, l'importante è farsi capire

Ultima modifica di mario86; 27-12-2010 alle ore 18:10. Motivo: Unione post automatica
mario86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2010, 18:18   #23
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Neor non cercare di difendere quello che non si può difendere.

Se vai ad una manifestazione a volto coperto, non è per ripararsi dal freddo. I primi che dovrebbero prendere le distanze da questi tipi sono gli stessi dimostranti. Mi riferisco a quelli che vogliono realmente far sentire la loro voce, e non attirare l'attenzione, o meglio le ire, con distruzioni varie.
Abitiamo a circa 300 metri di distanza e sai bene cosa c'è al 6 ponte, gia dal giorno prima parlavano di far scoppiare disordini, nel momento che Berlusconi otteneva la fiducia, e guarda caso cosi è stato.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2010, 20:10   #24
neor
Ciclide
 
L'avatar di neor
 
Registrato: Jul 2008
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 31
Messaggi: 1.570
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a neor

Annunci Mercatino: 0
giudima, e' solo per il fatto che le cose che si sentono e' di aver rovinato la vita a migliaglia di cassaintegrati, zero.
non e' il fatto di non sapersi sacrificare, i problemi di questo mondo sono ben altri...

ecco qua, siamo arrivati al punto che fare 3 lavori per poter studiare, e ripeto: 3 lavori per poter studiare, e ripeto: 3 lavori per poter studiare (anzi forse e' inutile ripeterlo che ormai il cervello e' cosi' fottuto che neanche vi fa effetto quella frase) sia normale. lo studio, cio' che forma una persona, cio' che crea chi diventeremo, cio' che ci rende delle persone, cio' che forma una mente capace di prendere delle posizioni, anche per poter partecipare attivamente alla vita del nostro paese e' diventato un lusso. bisogna avere tre lavori per poter studiare, e secondo te ci sono 3 lavori per ogni non laureato in questo paese? non ce ne e' neanche uno pro capite. questo sistema non regge per tutti, c'e' poco da fare. e questo e' il sistema che vogliono loro, un sistema che genera gente stupida, passiva di fronte a tutti gli stupri subiti dal popolo, un sistema in cui una piccolissima parte della popolazione riesce ad avere e mantenere l'80% delle risorse mondiali e a far passare questa cosa come una cosa di poco conto. <> <> ma possibile che nessuno riesce a vedere niente? mi pare di vivere in "1984" di Orwell...
Un sistema che riesce a mantenere un miliardo di persone nella piu' totale poverta', a nasconderlo, a utilizzarlo a vantaggio dei soliti 4 gatti... e qui ci si lamenta di un vetro rotto o di una macchina...
un sistema che genera guerre, disuguaglianza sociali, odio, violenza, spaccatura tra la gente (dividi et impera), poverta', corruzione, abusi di potere etc. etc. su questo penso che non si possa discutere, questo sistema crea automaticamente tutto cio', basta guardarsi un po' in giro, tutto cio' c'e', e' innegabile e va cambiato.
in italia siamo sull'orlo del fallimento, dopo grecia e irlanda i prossimi siamo noi, pochi cazzi... inutile che continuano a sbatterci in faccia ogni mese di ogni anno che siamo appena usciti dalla crisi, non l'avete notato? come si fa ad essere sempre "appena" usciti dalla crisi? non credete vi stiano raccontando una balla?
qui si va ben oltre anche del fatto di dover fare 3 lavori per poter studiare...
"fannulloni e/o ubriaconi e/o tossici cannaioli non sanno come passare il tempo." ecco il prodotto della televisione. sei esattamente come ti vogliono loro, ancora non l'hai capito?

se si va a una manifestazione col volto coperto, magari con un casco e' perche' una manganellata in testa fa male, ti manda all'ospedale ed essere coperti e' vero, e' per non farsi riconoscere, vista l'opinione che la televisione mette nella testa della gente a proposito di queste persone mi pare il minimo.
quelli che vogliono far realmente sentire la propria voce... chi sono? perche' c'e' un gruppetto che da anni fa manifestazioni inutili, senza farsi sentire, che non hanno mai portato a niente. gente che va alle manifestazioni a farsi le canne e a sventolare bandiere della pace, intendi loro? manifestazioni che piacciono a chi governa... non e' un controsenso? la manifestazione nasce per protestare contro chi governa o varie cose, se a chi governa piace la manifestazione c'e' seriamente qualcosa che non va...
__________________
gruppo di Roma: http://www.acquariofilia.biz/group.php?groupid=26
neor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2010, 20:41   #25
mario86
Discus
 
L'avatar di mario86
 
Registrato: Jan 2007
Città: Sotto il Monte Giovanni XXIII
Azienda: La Mangrovia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: La Mangrovia
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 4.358
Foto: 12 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 5
Mi piace (Ricev.): 23
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 13/100%

Annunci Mercatino: 0
ma per cortesia, io alla tua età avevo finito il mio primo anno di vera e propria esperienza lavorativa a tempo perso, altra gente della mia età, alla tua età, aveva cominciato a fare l'imbianchino e il muratore, lo sciopero è un diritto dei lavoratori e non dei mantenuti.

se gente come te andasse a lavorare invece di filosofeggiare staremmo tutti meglio, ma d'altronde per un giovane rovinarsi i sabati sera e le festività lavorando è una tragedia.

ti dirò di più, a distanza di 2 anni e mezzo dalla mia esperienza lavorativa come cameriere ed aiutocuoco in un ristorante di amici, proprio il 24 di dicembre (3 giorni f a)sono andato a trovarli a fare gli auguri, ho scoperto che il loro cuoco si era rotto il braccio e io mi sono offerto di andare a lavorare a Natale, mi sarebbe piaciuto stare con la mia famiglia ma ho scelto di aiutare degli amici lavorando (e tra parentesi mi sono preso un fottio di soldi, non che mi interessi). tu sei disposto a cominciare domani a lavorare in un ristorante i sabati sera per pagarti i tuoi libri scolastici, le lezioni di scuola guida e la macchina? discorso personale e scelte che non ho intenzione di discutere. ma per pulire i cessi non serve una laurea e chi cerca lavoro va a fare anche questo lavoro comunque dignitoso.

la bella vita la fanno gli studenti e non chi va a fare la malta sotto la pioggia.

e te lo dice uno studente non di destra
mario86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-2010, 21:58   #26
UCN PA
Imperator
 
Registrato: Mar 2009
Città: nd
Acquariofilo: Marino
Età : 31
Messaggi: 7.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da neor Visualizza il messaggio
ecco qua, siamo arrivati al punto che fare 3 lavori per poter studiare, e ripeto: 3 lavori per poter studiare, e ripeto: 3 lavori per poter studiare (anzi forse e' inutile ripeterlo che ormai il cervello e' cosi' fottuto che neanche vi fa effetto quella frase) sia normale. lo studio, cio' che forma una persona, cio' che crea chi diventeremo, cio' che ci rende delle persone, cio' che forma una mente capace di prendere delle posizioni, anche per poter partecipare attivamente alla vita del nostro paese e' diventato un lusso. bisogna avere tre lavori per poter studiare, e secondo te ci sono 3 lavori per ogni non laureato in questo paese? non ce ne e' neanche uno pro capite. questo sistema non regge per tutti, c'e' poco da fare. e questo e' il sistema che vogliono loro, un sistema che genera gente stupida, passiva di fronte a tutti gli stupri subiti dal popolo, un sistema in cui una piccolissima parte della popolazione riesce ad avere e mantenere l'80% delle risorse mondiali e a far passare questa cosa come una cosa di poco conto. <> <> ma possibile che nessuno riesce a vedere niente? mi pare di vivere in "1984" di Orwell...
Un sistema che riesce a mantenere un miliardo di persone nella piu' totale poverta', a nasconderlo, a utilizzarlo a vantaggio dei soliti 4 gatti... e qui ci si lamenta di un vetro rotto o di una macchina...
un sistema che genera guerre, disuguaglianza sociali, odio, violenza, spaccatura tra la gente (dividi et impera), poverta', corruzione, abusi di potere etc. etc. su questo penso che non si possa discutere, questo sistema crea automaticamente tutto cio', basta guardarsi un po' in giro, tutto cio' c'e', e' innegabile e va cambiato.
in italia siamo sull'orlo del fallimento, dopo grecia e irlanda i prossimi siamo noi, pochi cazzi... inutile che continuano a sbatterci in faccia ogni mese di ogni anno che siamo appena usciti dalla crisi, non l'avete notato? come si fa ad essere sempre "appena" usciti dalla crisi? non credete vi stiano raccontando una balla?
qui si va ben oltre anche del fatto di dover fare 3 lavori per poter studiare...
"fannulloni e/o ubriaconi e/o tossici cannaioli non sanno come passare il tempo." ecco il prodotto della televisione. sei esattamente come ti vogliono loro, ancora non l'hai capito?
ma secondo te se cadesse berlusconi e le elezioni le vincesse la sinistra tutto questo migliorerebbe???
la risposta è no. sia a destra che ha sinistra sono tutti ugualmente corrotti, con prodi il paese andava a puttane, con berlusconi pure, e nonostante questo la gente con grandissima ignoranza continua a votare sempre gli stessi politici
per risollevare il paese ci vorrebbe qualcuno completamente fuori dal sistema, ma questo è impossibile
io dico che per fortuna berlusconi non è caduto, perchè non ho intenzione di sopportarmi 3 mesi di campagna elettorale, e vedere la città tappezzata da quelle facce di ca**o dei politici. già le devo sopportare ogni volta che finisce la legislatura..... tanto cambiano i governi ma non la situazione di merda del nostro paese...
ecco perchè io nonostante hoappena compiuto 18 anni non ho assolutamente intenzione di andare a votare, oggi non mi sento rappresentato da nessun partito...
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2010, 11:18   #27
neor
Ciclide
 
L'avatar di neor
 
Registrato: Jul 2008
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 31
Messaggi: 1.570
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a neor

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mario86 Visualizza il messaggio
ma per cortesia, io alla tua età avevo finito il mio primo anno di vera e propria esperienza lavorativa a tempo perso, altra gente della mia età, alla tua età, aveva cominciato a fare l'imbianchino e il muratore, lo sciopero è un diritto dei lavoratori e non dei mantenuti.

se gente come te andasse a lavorare invece di filosofeggiare staremmo tutti meglio, ma d'altronde per un giovane rovinarsi i sabati sera e le festività lavorando è una tragedia.

ti dirò di più, a distanza di 2 anni e mezzo dalla mia esperienza lavorativa come cameriere ed aiutocuoco in un ristorante di amici, proprio il 24 di dicembre (3 giorni f a)sono andato a trovarli a fare gli auguri, ho scoperto che il loro cuoco si era rotto il braccio e io mi sono offerto di andare a lavorare a Natale, mi sarebbe piaciuto stare con la mia famiglia ma ho scelto di aiutare degli amici lavorando (e tra parentesi mi sono preso un fottio di soldi, non che mi interessi). tu sei disposto a cominciare domani a lavorare in un ristorante i sabati sera per pagarti i tuoi libri scolastici, le lezioni di scuola guida e la macchina? discorso personale e scelte che non ho intenzione di discutere. ma per pulire i cessi non serve una laurea e chi cerca lavoro va a fare anche questo lavoro comunque dignitoso.

la bella vita la fanno gli studenti e non chi va a fare la malta sotto la pioggia.

e te lo dice uno studente non di destra

caro, non sei l'unico al mondo che lavora, stai a parla' con uno che d'estate se ne e' andato a spalare merda in campagna e a fare l'animatore per quattro soldi in un centro estivo invece di andare in vacanza...
ora non lavoro visto che ovunque chiedo mi offrono di iniziarmi a pagare dopo praticamente un anno di lavoro gratuito, dopo di che sarei licenziato quindi evito di perdere tempo cosi' e farmi prendere per il culo. (poi ora ho anche altri motivi). poi scusami se ho sprecato questo tempo informandomi, facendomi una cultura su come gira il mondo e prendendo un posizione.
comunque te dimmi se tutta questa situazione ti sembra normale, se tutto cio' che ho detto prima ti pare accettabile...

"la risposta è no. sia a destra che ha sinistra sono tutti ugualmente corrotti, con prodi il paese andava a puttane, con berlusconi pure, e nonostante questo la gente con grandissima ignoranza continua a votare sempre gli stessi politici
per risollevare il paese ci vorrebbe qualcuno completamente fuori dal sistema, ma questo è impossibile"
se si parte dal presupposto che tutto e' impossibile non si otterrà mai niente...
__________________
gruppo di Roma: http://www.acquariofilia.biz/group.php?groupid=26
neor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-2010, 12:45   #28
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Neor hai scoperto l'acqua calda. Ma sei realmente convinto che tutto quello che hai scritto, nasce negli ultimi tempi. Quella polita, se cosi la vogliamo chiamare, esiste da quando l'uomo ha scoperto la ruota e il fuoco.
I romani con "dividi e impera" e le lotte al Colosseo(oggi può essere il grande fratello o altro) hanno regnato per secoli.
Oggi tu hai queste convinzioni, vedrai che quando ci saranno bollette da pagare, rate del mutuo/finanziamento, fare la spesa, ect..ect.... i tuoi obiettivi saranno altri, al momento però è giusto che tu abbia questi pensieri.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-2010, 15:06   #29
Giudima
Stella marina
 
Registrato: Sep 2008
Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 54
Messaggi: 11.114
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mario86 Visualizza il messaggio
una massa di bastardi delinquenti, ecco cosa sono, bastardi che neanche verranno processati.

oltretutto le manifestazioni non regolari sono contro la costituzione (leggere prima di parlare di legalità!)


ma andate a lavorare barboni che non siete altro invece di rompere le palle agli onesti lavoratori che si trovano in situazioni di disagio a raggiungere il posto di lavoro perchè un branco di fannulloni e/o ubriaconi e/o tossici cannaioli non sanno come passare il tempo.

io sono studente universitario e faccio 3 lavori

vergognatevi, siete solo una razza di mantenuti!
Mario for president.......................

........ e con questo chiudo................tanto è inutile.....................

P.S.: Si narra dalle mie parti che a lavare il capo all'asino ci si rimetta tempo, acqua e sapone.....................
__________________
La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Giudima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-2011, 13:05   #30
neor
Ciclide
 
L'avatar di neor
 
Registrato: Jul 2008
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 31
Messaggi: 1.570
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a neor

Annunci Mercatino: 0
bel comportamento maturo giudima, complimenti...
poi data la risposta noto che non hai letto niente di quello che ho scritto, ma non c'e' problema...

che tutto cio' esista da tempo e' certo, ma penso che dai tempi dei romani si siano ottenute migliori condizioni e anche molti diritti, migliorare una situazione non e' impossibile
__________________
gruppo di Roma: http://www.acquariofilia.biz/group.php?groupid=26
neor non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
fidate

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17230 seconds with 13 queries