Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Spettate ragazzi.....
io devo comunque tenere conto delle filamentose quindi devo fare attenzione al tipo di luce che non deve essere troppo fitostimolante anche perchè poi non posso metterci un naso nella vaschina.
Graziano, se devo aspettare la riduzione dei nutrienti con le mangrovie.......diventa vecchio Mattia........io le ho messe perchè mi piacciono da morire e se noti le ho messe distanti dalla sabbia in modo che si allunghino le radici in modo da avere una parte aerea dove si potranno imboscare gamberini e pesciolini.
Graziano, se devo aspettare la riduzione dei nutrienti con le mangrovie.......diventa vecchio Mattia........io le ho messe perchè mi piacciono da morire e se noti le ho messe distanti dalla sabbia in modo che si allunghino le radici in modo da avere una parte aerea dove si potranno imboscare gamberini e pesciolini.
perché secondo te non e' credibile quanto si legge in giro che in 30 giorni si azzerano i nutrienti?
Ma dove si legge che in 30 giorni con le mangrovie si azzerano i nutrienti??
tieni conto che le piante/alghe, eliminano i nutrienti crescendo......pensa quanto cresce in 1 anno la mangrovia e quanto cresce , per esempio, la chetomorpha.