Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Questa è veramente una bella vasca e non il solito banco del verduraio che ultimamente è la tendenza!!
Da quanti anni è in funzione la vasca?? che metodo di gestione usi??
Ciao cico3 la mia vasca ha le misure come la tua e ho iniziato in questi giorni a metterla a posto vedendo le foto dei pesci e coralli della tua vasca ho fatto un salto dalla sedia per la bellezza della tua vasca non e che mi puoi dare qualche consiglio per la mia per farla diventare molto bella ciao e grazie
Questa è veramente una bella vasca e non il solito banco del verduraio che ultimamente è la tendenza!!
Da quanti anni è in funzione la vasca?? che metodo di gestione usi??
sinceramente le vasche così stracolme non piacciano preferisco il banco del verduraio comunque sono gusti personali devo dire che gli actinodiscus arancio florescenti sono bellissimi mai visti