|
Originariamente inviata da Alereef
|
|
Originariamente inviata da auz
|
come dice franco,io starei ben attento con le rocce,stai facendo solo trenta,invece devi fare 31...
un impresa come la tua,che va a finire male per qualche kg di rocce mi sembra un po una cavolata...IMHO è....
|
Condivido in pieno...a questo punto metti rocce nuove, il rischio è troppo grande ed anche se magari non le vedi qualche spora è probabilissimo che ci sia...
|
il problema è che non sono 40 - 50 kg di rocce ma sono molte non è uno scherzo da poco, poi quelle che ho sono una selezione fatta su 600kg di rocce quindi tutte particolari nella forma mentre anche se comprassi 100kg sono sempre a casaccio,purtroppo attualmente non posso permettermelo
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Mauri...
|
Ciao Paolo se lo fai per nuovi stimoli e per aggiustare qualche dettaglio fai bene......il problema piu grosso e parcheggiare gli Animali.
|
mauri è proprio questa la mia paura non tanto per gli lps dove ho una vasca di 2mt dove appoggiarli anche se i valori non sono proprio il top ma gli sps spero solo di limitare i danni ma è un rischio che ho messo in preventivo