Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 13-03-2012, 11:36   #21
miniatlantide
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per concludere, le bestiline erano tutte vive ma di dimensioni microscopiche, al punto che le yellow forse saranno yellow ma le sakura così piccole potrebbero pure essere red cherry e comunque dovrò aspettare sia che crescano, sia che si facciano vedere più spesso. Direi che la maggiorparte non sono in età da riproduzione. Sospendo il giudizio che comunque tende al negativo. La spedizione è costata 25€. Ciao!
miniatlantide non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 13-03-2012, 13:55   #22
bracco79
Batterio

Città: ronco scrivia - GE
N° Acquari: 3
Feedback 8/100%

sono riuscito a sentire quelli di garnelio.de e il ritardo è causato da una loro mancanza di prodotti! in settimana dovrebbero partire! poi vi saprò dire!!!!!!!!!
bracco79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2012, 14:06   #23
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Città: avellino
N° Acquari: 4
Feedback 6/100%

io ho comprato il jbl manado in germania da un venditore ebay , si il cartone che lo s choc era dell'azienda jbl
Vecchio 22-03-2012, 22:53   #24
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da lucaxx88 Visualizza il messaggio
ragazzi ma ci sono in italia siti con prezzi veramente identici o migliori
dm farm per invertebrati e piante
tropicalfischh per discus, e pesci (provato personalmente voto 10-) 43pesci tropicali ordinati arrivati dopo 12 ore tutti e ripeto tutti vivi
aquariumline per accessori e piante (provato personalmente voto 9)ho ordinato mangimi ponmpe sabbia tutto quello che serve per fare un acquario da zero il voto nove è per l'attesa prima di far partire la merce attendono 3-4 gg per i tanti ordini che anno
ma come si fà a comprare animali on line e rceverli per spedizione ....bha
Originariamente inviata da miniatlantide Visualizza il messaggio
Per concludere, le bestiline erano tutte vive ma di dimensioni microscopiche, al punto che le yellow forse saranno yellow ma le sakura così piccole potrebbero pure essere red cherry e comunque dovrò aspettare sia che crescano, sia che si facciano vedere più spesso. Direi che la maggiorparte non sono in età da riproduzione. Sospendo il giudizio che comunque tende al negativo. La spedizione è costata 25€. Ciao!
ti è andaa bene, gli animali nei pacchi già aimè devono viaggiarci fagli fare un viaggetto dalla germania all'italia non è piacevole...sopratutto se sto viaggetto dura diversi giorni
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2012, 22:57   #25
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 41
Mi piace (Dati): 296
Mi piace (Ricev.): 193
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

C'è da precisare però che non sempre la spedizione dei pesci è un male, anzi, spesso è un viaggio migliore rispetto a quello che fanno per arrivare nei negozi (che comunque dovrebbero fare)...

Se un negozio o un fornitore è bene organizzato per la spedizione e il trasporto non ci sono grossi problemi alla fine.
Molte specie di pesci (per esempio i killi per dirne una) si sono "diffuse" e vengono scambiate proprio attraverso le spedizioni, altrimenti sarebbero persi magari...

Per cui il punto fondamentale è la serietà e l'organizzazione, il viaggio di per sè non è un male per forza (ripeto, in ogni caso i pesci dovrebbero fare un viaggio o per arrivare a casa o per arrivare in negozio...)
Vecchio 23-03-2012, 17:17   #26
Eclipse
Guppy

L'avatar di Eclipse

Città: Genova
Feedback 14/100%

Originariamente inviata da carpakoi Visualizza il messaggio
io ho comprato il jbl manado in germania da un venditore ebay , si il cartone che lo s choc era dell'azienda jbl
Anche io...60 litri di roba in totale tra manado e aquabasis a soli 15euro di spedizione, senza contare il prezzo che è quasi la metà che in italia. ve lo consiglio!
Il venditore si chiama leninmuc
Eclipse non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2012, 19:38   #27
jackrevi
Discus

L'avatar di jackrevi

Città: Torino
Foto: 0 Albums: 2
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 10/100%

Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
C'è da precisare però che non sempre la spedizione dei pesci è un male, anzi, spesso è un viaggio migliore rispetto a quello che fanno per arrivare nei negozi (che comunque dovrebbero fare)...

Se un negozio o un fornitore è bene organizzato per la spedizione e il trasporto non ci sono grossi problemi alla fine.
Molte specie di pesci (per esempio i killi per dirne una) si sono "diffuse" e vengono scambiate proprio attraverso le spedizioni, altrimenti sarebbero persi magari...

Per cui il punto fondamentale è la serietà e l'organizzazione, il viaggio di per sè non è un male per forza (ripeto, in ogni caso i pesci dovrebbero fare un viaggio o per arrivare a casa o per arrivare in negozio...)
concordo perfettamente con te!! i pesci che ci sono nei negozi da dove vuoi che vengano... si sono fatti un bel viaggio dall'allevamento (uno dei più grandi è quello di Singapore, in Indonesia!) fino in Italia!

Tag
acquisti , germania