Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
giuansy allora confermato!!! ci si sente per la rosa di maggio!!! ahahah non so neanche cosa sia comunque mi pare c entri coi funghi!...allora alla prossima fungata!!!!
giuansy allora confermato!!! ci si sente per la rosa di maggio!!! ahahah non so neanche cosa sia comunque mi pare c entri coi funghi!...allora alla prossima fungata!!!!
Che cazzone che sei!!!!
Però per il prossimo anno vediamo di organizzare veramente. Si va per funghi e poi tutti a pranzo ospiti di Guansy....
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
ehy ragazzi ci vengo anche io a funghi.....ma ditemi un po non ho ancora capito se ci vuole il cartellino o no per andare qua a Genova...
comunque ricordate che quando andate per funghi:
-dite sempre dove andate e non andate, se riuscite, mai da soli
-abolite gli stivali di gomma, solo scarponi da trekking
-pantaloni lunghi
-un fischietto vi può togliere dai guai se qualcosa va storto
-ricordate che non sempre il cellulare prende