Anche io ho la xbox 360,e la play3..poi volevo anche la wii e la psp go e le ho fatte..Per quanto riguarda il gioco online la 360 è la migliore in assoluto..perchè paghi 52 euro l'anno e siccome è una rendita fissa per microsoft,ci tiene e il marketplace è fatto bene,la ps3 online è una merda,ma come potenzialità,potenza ecc non c'è paragone,molto meglio la play..per leggi di mercato però non sfruttano questo potenziale.
Io gioco da anni in rete,il mio consiglio è di comperare una xbox 360 NUOVA,per via della garanzia,( io ho mandato in assistenza 5 volte le varie xbox 360 che ho comprato e dopo massimo 15 gg mi è tornata come nuova e con un mese di gioco online gratuito)
Comunque se tuo figlio ti ha chiesto la 360 sicuramente avrà altri amici che ce l'hanno e ci giocano, e si incontrano online per fare le partite in squadra.Nelle impostazioni puoi ascoltare sia in cuffia che dalle casse della tv i discorsi che fanno i giocatori,magari ogni tanto senti che dicono..ci sono ragazzi dai 10 ai 50 anni che giocano e se tuo figlio è piccolo è bene che sia tutelato da te in caso di linguaggio estremamente volgare..
|