|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
non commentiamo questa frase che è meglio.
|
La commento io, don't worry:
UCN PA...tutte le volte perdi l'occasione per stare zitto...
ARGOBAX...io "giudico" quello che ho visto da Valentino, non letto dai giornali...
Vedo uno che loda i propri progressi, con un ragazzo spappolato da due moto un'ora prima...
Non si doveva correre; non si doveva parlare, ma rispettare un dramma enorme, soprattutto per chi rimane.
Pensa alla famiglia di sto ragazzo, che dopo averlo visto morire in diretta, sente uno che guadagna 100 milioni di euro all'anno...dire "è un peccato"..."sono però molto felice dei miei progressi; ho fatto una bella gara...".
Un altra occasione persa per tacere e così lasciare almeno il dubbio di essere un uomo e non una banca...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da UCN PA
|
|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
non commentiamo questa frase che è meglio.
|
hai ragione, però credimi, sono veramente amareggiato, io almeno ho il coraggio di dire le cose come le penso, e non come moti che parlano e neanche sanno che era tomizawa(non parlo di AP)
comunque non credo che per un tifoso di valentino rossi se muore(facendo tutti gli scongiuri) ha la stesa reazione di quelle che se muore un altro pilota, è normale che se muore il pilota per cui tifa gli dispiace mooooooolto + di quando muore un altro pilota
|
...ecco...arrivata la dimostrazione...