Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eccomi....bergamasca e tatuata!!!!!!!
Tra pollice e indice mano sinistra un piccolo occhio di Ra
Tra pollice e indice mano destra mio nome in eritreo
Coccige edera stilizzata disegnata da me
Mucchina.....sono gradite le 3 foto dei tuoi tatuaggi...sono curioso, mi piacciono dove li hai fatti e poi ideati e fatti fare non da catalogo come ho fatto io....
no.....una cosa che ti rimane tutta la vita come fai a sceglierla da un catalogo...anche io prima di farlo ho sfogliato giornali e cataloghi ma niente mi ha convinto.....il tatuaggio la vedo come una cosa talmente personale che non ne vorrei uno identico su altre persone....i due sulle mani son molto piccoli....da mezzo cm....l'edera l'ho pensata per il suo significato che riassumo in forza,resistenza e fedeltà....anche questo non è enorme....adoro i disegni e i tatuaggi ma amo anche il mio corpo....non mi riempirei mai un'arto intero o la schiena...penso di potermene pentire....poi si sà....il corpo maschile ha meno occasioni di cambiamento ma se penso ad una donna escluderei seno e pancia.....a volte vedo di quelle schifezze....
proverò a far delle foto....
esattoooooooooooo.....sulle mani ovviamente si vedono ma spesso la gente non li nota...gli unici che si accorgono son i bambini a scuola (insegno....la risposta che dico è che mi son sporcata con i pennarelli)...quello dietro SOPRATTUTTO a scuola non si vede MAI....son una di quelle super-coperte.....mica come quelle sceme che mostrano il perizoma agli alunni!!!!!!!!!!!!!!-04
cmq qui entro troppo OT....
ecco le foto....scusa la pessima qualità...fatte con il cell e capirai che farsele dietro non è facile...
però 3 belle batoste.....la più brutta partita giocata...(da noi)..