Nessun problema per il topic. Qui si sta parlando di acquariofilia e l'augurio è che si continui in tale direzione, diversamente, il topic verrà chiuso.
Come ho sempre detto e scritto, i negozianti possono tranquillamente partecipare alla vita del forum (abbiamo anche due negozianti nello staff) dando il loro contributo in modo obiettivo e costruttivo. Questo è naturale che porti anche un po' di pubblicità al negoziante, ma fino a prova contraria questo non è un reato e non penso nemmeno sia un modo scorretto di porsi nei confronti di altri negozianti. Scrivere ed aiutare le persone in un forum comporta cmq del tempo e se questo viene ripagato guadagnandosi, magari, dei nuovi clienti, lo ritengo del tutto normale.
Attenzione però, sopra ho scritto di essere obiettivi e costruttivi... Se un negoziante è furbo e capisce questo concetto, riesce a trarre vantaggi dalla partecipazione al forum... se invece non è furbo e tira solo acqua al suo mulino, magari guadagna subito 3 nuovi clienti, ma poi si ferma lì perchè si ritrova non solo lo staff contro, ma la gran parte di coloro che partecipano attivamente al forum.
Penso di essere stato chiaro su questo argomento, quindi... be careful!

Buona continuazione.