dany guarda, io doso al giorno quello che adesso ti scrivo
poi ti dico che skimmer ho.
1 cucchiaino raso di quelli che si usano per i test di grotech nutri marine istant
2,5 ml di grotech nutri marine N
2 cubi di artemia salina congelata
1 cucchiaino raso di quelli che si usano per i test di granuli
e un po di naupli liofilizati rinforzati con vitamine
200 ml di phito vivo
e questo tutti i giorni
ho una tale invasione di anfipodi che la notte fanno a gara per accaparrarsi un posto sulle rocce, per non parlare che oltre a quello che hai visto fino ad ora
ho almeno 30 40 ofiure
piu di 100 stomatelle ad oggi
almeno 20 spaghettiwarm nella sabbia
e poi dulcisinfundus stasera oltre a tutti i vermocani che ho visto fin'ora
ne ho visti 2 uno bianco e uno nero che avevano il corpo largo quanto il manico di un cucchiaino da zucchero,
1 mitrax
una lumachina di 2 cm sconosciuta,
però considera che ho in sump uno skimmer da 120 di diametro tipo HS (cambiato da un mese)
estremamente sovradimensionato per 70 litri d'acqua scarsi della mia vasca
quindi credo che difficilmente rimanga senza anfipodi, poi ho non si sa mai.........
mi tocco gli zebedeidiciamo che ho una vasca potenzialmente esplosiva, ma se tutto va come adesso spero di non avere problemi, ecco perche non inserisco SPS, non avrebbe senso, ma credimi la soddisfazione di vedere ogni animale che ce in vasca mangiare regolarmente paga sicuro qualsiasi eventuale ciuffo di alghe (che peraltro non ho) apparte qualche superiore che fatica a crescere
Ultima modifica di aleo23; 04-09-2010 alle ore 22:49.
|