Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
-05 -05 -05 -05 E non mi dici niente? Azz,che spettacolo!!!!!
P.S. concordo per la macumba...evitare foto di vasche complete, porta parecchio male. (e mi tocco)
Rama è vero!!!
Ho postato una foto della mia vasca(che non ha mai avuto problemi) sul mercatino e zacc....mi sono arrivate delle talee di sps con basette che rilascivano silicati....
....e ora ciano!!!! -04
Nulla di grave..... si risolve.... ma posta sfiga postare foto!!!!!
Dai, per piacere, ora se metti le foto della vasca sul forum te schiatta... 'un se pò sentire, ma che dormite coi cornetti e i ferri di cavallo???
A no? Ehehehehe, fatti due conti da 3 anni a questa parte.....io li ho controllati tutti, mie foto comprese....metti foto e vengon fuori guai, Gil, Alexalbe, Benny.....è successo alla maggior parte della gente...e io mi ritocco ....e parecchio!!!
Dai, per piacere, ora se metti le foto della vasca sul forum te schiatta... 'un se pò sentire, ma che dormite coi cornetti e i ferri di cavallo???
A no? Ehehehehe, fatti due conti da 3 anni a questa parte.....io li ho controllati tutti, mie foto comprese....metti foto e vengon fuori guai, Gil, Alexalbe, Benny.....è successo alla maggior parte della gente...e io mi ritocco ....e parecchio!!!
Cavolo, allora tutta la gente che ha messo le foto nella sezione apposita, è nella cacca fino al collo.... 'azzzz... quante belle vasche che sò in pericolo e che manco lo sanno...
Anche il mio nano è andato, e di foto ne ho messe poche... la maledizione è proprio potente, allora!!!
Dai lorenzo, 3 vasche fotografate e 3 vasche andate non dicono nulla, è una semplice associazione di idee... non tiriamo fori 'stè menate che sennò la gente un posta più gli scatti delle vasche per certe strunz@te...
Oh, quando è pronta la parte tecnica del mio, volevo fare qualche scatto... dici che ci rimetto tutte le giranti delle pompe???