|
Originariamente inviata da milani1
|
A casa l'uno e l'altro....:):):) beh non avevo parlato di milito proprio per questo fatto altrimenti si vedeva troppo la natura interista :):):) e l'incapacità di amradona di evolversi..piccato sulle sue scelte...e a casa con le sue scelte è tornato
cmq ieri la partita l'ho guardata con la telecronaca argentina(è dall'inizio dell mondiale che lo faccio ;)) i due giornalisti ancora sullo 0-0 si interrogavano sulle scelte di maradona e dicevano che in argentina non hanno preso bene la scelta di escludere due internazionali come cambiasso e zanetti..partendo dal fatto che il centrocampo era totalmente in mano tedesca..
in ogni caso a questi mondiali ho tifato italia...SPERANDO CHE LIPPI FACESSE LE FIGURETTE
HO TIFATO ARGENTINA con lo stesso scopo beh mi ritengo contento... :)
Cmq Quel penna bianca di lippi non me lo toglierà mai nessuno dalla testa che dalla cupola venne mandato all'inter per sfasciare la squadra che c'era cedendo qua e la grandi giocatori che avrebbero dato il sangue....(i vari pagliuca-simeone-lo stesso zanetti che lo voleva dare al real negato l'ultimo anno a bergomi pe rnon parlare delle scenate con baggio AHHHHH...etcetctectcet per peruzzi e comapgnia bella ex juve)
|
ma voi interisti volete piantarla lippi mandato dalla cupola x didtruggere cosa una squadra che ai tempi era ridicola io sono milanista e nn gobbo,però basta avete rotto se sei forte vinci(come stà facendo ora l'inter) altrimenti puzzi come puzzava l'inter in passato. se parlte di calcio mi fate capire come mai la juve che in campo schierava giocatori come cannavaro buffon nedved emerson vieirà trezeguet ecc...ecc... come faceva a nn vincere era uno squadrone.
come lo era il MILAN dei tre olandesi o del mago (quello vero dicasi savicevic )desally maldini papin albertini zorro leo ecc... queste erano squadre che potevano solo vincere e hanno vinto come stà facendo ora l'inter con la differenza che se nn veniva fuori sta commedia "calciopoli"dove l'inter centrava come tutte restavate quello che eravate quindi nn fate i puritani.
ora mi rimetto in topic maradona come lippi ha fatto degli errori e avevano le loro idee giuste o sbagliate con la differenza che diego il grande alla sua prima esperienza è andato avanti ed è uscito con una signora squadra molto veloce e molto tattica,noi siamo andati a CASA con squadrette facendo anche brutte figure maradona poi nn ha portato quattro sole come quelle che abbiamo presentato noi,mi spiace per diego ma ha pagato l'inesperienza.
lippi ha pagato la sua testardaggine perchè giocatori come cassano e balotelli si portano ai mondiali perchè fanno la differenza per nn dimenticare miccoli matri e 2 bei giocatori di b di lecce e cesena.