Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
appena avremo raggiunto una quota, che definiremo, di partecipanti, organizziamo un'incontro e discutiamo sul da farsi e sugli eventuali incarichi di ognuno.
Io ci sto! Ma vi prego, posso aiutare con il forum e anche con i siti web, ma non chiedetemi incarichi importanti come presidente di associazione ecc. ecc. perchè ho paura di fare disastri e non avere le capacità di fare ciò (oltre che il tempo)! però sarò un futuro iscritto! Adesso mi iscrivo anche al forum! Grazie!!!
se fate qualcosa... volentieri!
mandi!
parco del cormor.
un sabato.
magari mezza mattina/primo pomeriggio: vicinissimo all'autostrada, udine, al centro della regione (per chi viene da nord e chi da sudest), zona grande, verde, tavoli a gogo, event cucina e baretto/chioschetto a un metro...