Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
alla fine ho trovato una 1260 di occasione con 2 mesi di vita a 50 euro, consuma più delle rivali ma molto dicono non ce ne sia per nessuno, mi spiace Mauri..è una 2400 l/h ma rispetto alla mia rio e alla resun da 4000 l/h c'è un abisso sempbra mille volte più potente..
alla fine ho trovato una 1260 di occasione con 2 mesi di vita a 50 euro, consuma più delle rivali ma molto dicono non ce ne sia per nessuno, mi spiace Mauri..è una 2400 l/h ma rispetto alla mia rio e alla resun da 4000 l/h c'è un abisso sempbra mille volte più potente..
Mauri..., facci sapere come va! Io uso la 1260 e per via dei consumi sto sempre in campana per nuove opzioni..
Io vorrei provare la 4500 ma mi faresti un piacere se mi potessi dare un parere per quanto riguarda la manutenzione necessaria e i relativi cali di flusso..
Ero interessato a Sicce ma non ho ancora capito chi le vende on.line..-28d#
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
Mauri..., facci sapere come va! Io uso la 1260 e per via dei consumi sto sempre in campana per nuove opzioni..
Io vorrei provare la 4500 ma mi faresti un piacere se mi potessi dare un parere per quanto riguarda la manutenzione necessaria e i relativi cali di flusso..
Ero interessato a Sicce ma non ho ancora capito chi le vende on.line..-28d#
Monto la 6000 da circa 1 settimana le prime impressioni le ho scritte sopra per il resto solo il tempo potra chiarire vediamo......sicuramente a livello consumo a parità di prestazioni consumano veramente poco se le metti a confronto tra le marche più conosciute ce circa il 20/25% in meno di consumo.
Le Sicce le trovi qui. http://www.mondoacquario.it/index.ph...IxMjAiOw%3D%3D