Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Gioca a livello professionistico da quando ha 17 anni, penso che da allora ad oggi di provocazioni ne ha prese e sopportate, alcune volte non ci è riuscito,ma ha sempre pagato e messo la faccia.
Di chivu però non hai risposto, stai facendo come l'allenatore della squadra per cui tifi? cerchi di spostare l'attenzione verso altro?
Cosa pensi faranno a chivu? la società Inter o la federazione lo multeranno? se ne parlerà come si sta facendo con Totti?
Perche ho il sentore che tutto quello che ho scritto non accadrà.
Tranquillo tra 5 anni si faranno processi,trasmissioni su Morattopoli
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Gioca a livello professionistico da quando ha 17 anni, penso che da allora ad oggi di provocazioni ne ha prese e sopportate, alcune volte non ci è riuscito,ma ha sempre pagato e messo la faccia.
Di chivu però non hai risposto, stai facendo come l'allenatore della squadra per cui tifi? cerchi di spostare l'attenzione verso altro?
Cosa pensi faranno a chivu? la società Inter o la federazione lo multeranno? se ne parlerà come si sta facendo con Totti?
Perche ho il sentore che tutto quello che ho scritto non accadrà.
Tranquillo tra 5 anni si faranno processi,trasmissioni su Morattopoli
O non posso risponderti da una parte mentre mi interroghi dall'altra. Decidi dove devo rispondere. Cmq ho risposto di là,ma se vuoi lo ripeto di qua, Chivu è stato un povero demente e spero che qualcuno lo multi....non ricodo, ma dov'è che giocava prima? Non è che quelle cose le ha imparate li? Per quanto riguarda Morattopoli va bene come risposta?
ok il gesto di totti è stato brutto, ma balotelli provoca troppo, si fa odiare, totti è stato ingenuo a reagire in quel modo, io a posto suo se gli dovevo rompere le corna lo avrei fatto lontano delle telecamere
a proposito, sui cori razzisti a balotelli scrvono spesso un sacco di caxxate, bisogna distingere un u-u-u-u-u-u-u-u cioè il verso della scimmia che è razzista, coro da condannare, ma è anche lui che si va a cercare queste situazioni provocando. ma spesso a lui gli sono rivolti semplicemnte buuuuuuuuuuuuuuuu e fischi come a qualsiasi altro giocatore, sopratutto se sei antipatico ai tifosi e questo non è assolutamente razzista
io non condivido quello che ha fatto....avrei capito il gesto impulsivo del momento,non è giustificabile ma capibile.
Totti nel bene e nel male è un idolo per molti,e certe cose non le deve fare,non parlo della stronzata dei pollici versi,che è stata strumentalizzata ad arte.
ma il gesto che ha fatto non và bene,e uno come lui non lo deve fare.
Oh non sono interista eh
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Esattamente Francè!!
Pensa che il tale(nazionale danese),ha confessato(2 anni dopo) che non parlava una parola di italiano, ma si era fatto insegnare 2 - 3 frasette(tipo:figlio di puttana, la tua ragazza me lo succhia,ect.ect..), solo per far innervosire Totti. Visto come sono andate le cose, mi sembra che ci sia ampiamente riuscito.
Purtroppo Totti lo fermi in due modi, del primo ne stiamo discutendo, mentre il secondo è questo:
Roma Empoli, intervento di Vannucchi, che portò alla frattura del perone. A dover di cronaca lo stesso giocatore, 10 minuti prima aveva fatto una altro duro intervento, sempre sulla caviglia di Totti, non sanzionato dall'arbitro.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
... solo per far innervosire Totti. Visto come sono andate le cose, mi sembra che ci sia ampiamente riuscito ...
La testa la puoi usare per fare tante cose, ma puoi anche non usarla ...
Poulsen la ha usata (se è andata come Tu dici) per far innervosire Totti che - a sua volta - non la ha usata, è un suo (di Totti) limite che l'altro ha sfruttato bene ...
Se vuoi DAVVERO essere un grande certi errori (anche perchè non è rimasto isolato!!!) non te li puoi permettere, c'è poco da fare ...
Ovviamente di entrate "a spezzare" non è neppure il caso di parlarne ... NON è così che si fa ... per certuni fa - ugualmente - parte delle regole del gioco: sta (starebbe?) ad altri far capire che NON è così!!!
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!