Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dazzi farò il possibile, senti mi disse fabio che ti intendi per l'uso di zeozym....puoi darmi qualche info??? come agisce, a cosa serve nel dettaglio, insomma se vale la pena spendere 50 eurozzi per prenderlo
Dazzi farò il possibile, senti mi disse fabio che ti intendi per l'uso di zeozym....puoi darmi qualche info??? come agisce, a cosa serve nel dettaglio, insomma se vale la pena spendere 50 eurozzi per prenderlo
Zeozym ha senso se lo usi con il metodo zeovit,altrimenti puoi usare altri tipi di batteri spendendo molto meno...
per ora uso, zeoback,zeolite,e carbone kz.......fabio mi disse che zeozym è una cura per far ristabilizzare velocemente i valori......io per il resto non mi lamento, ma sti cazz..di nitrati a meno di 10 proprio non vanno!!!
per ora uso, zeoback,zeolite,e carbone kz.......fabio mi disse che zeozym è una cura per far ristabilizzare velocemente i valori......io per il resto non mi lamento, ma sti cazz..di nitrati a meno di 10 proprio non vanno!!!
Che io sappia lo zeozym sono semplici batteri che vanno riattivati in acqua e poi buttati in vasca,agiscono molto bene sui ciano e rendono l'acqua limpidissima.
Secondo me dovresti dosare in vasca lo zeofood e(se lo trovi)lo zeostart 2 che è l'unico riduttore di nitrati della linea.
via mi sa che inizio a dosare food e start 2, ora che ho qualche corallino duro in più faccio del bene ....poi non vorrei sciupare l'acropora verde tua ........
ma l'acropora in questione: sta tutto il giorno con polipi ritirati e li tira fuori solo la notte?? o è solo la mia che è sfasata???
alla fine sono andato via, 30 minuti li fuori erano interminabili!!!
cmq venerdi mattina sono a livorno per via della patente, ci passo e vedo!!!
vediamo di ristabilire ordine in vasca, sennò la voglia di ripartire da zero è già nella capeza