Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no no fappio sono t5 :) ti garantisco!!! c'è stampato sopra t5 15 watt 10.000k l'ho comprata in un grosso negozio d'acquari di roma e non penso sia una schifezzata
icomunque il fatto che siano t5 , conta bern poco , sono comunque sa 15w praticamente hai la stessa luce di una pl da 24w , qualcosina di più ma veramente poco
dilan si tendenzialmente qualcosa in più potrebbero rendere... sostanzialmente il t5, rispetto alle altre tipologie al neon riescono a dare una certa quantità di luce con un ingombro minore. 15 w sono sempre 15 w però se una pl da 24w ha mediamente 1700lumen 2 t8 da 15w circa 2000 .. 2 t5 da 14 w circa 2200lumen ... fai conto che per allevare lps dovresti avere almeno 5000lumen .... una hqi da 400w emette circa 30000 ...
mmm....ok!!! io ora sto senza attinico però che dici una piccola barra a led blu da affiancare alla plafo come la vedi??? un altra cosa, da quando ho cambiato luce mi stanno ritornando le alghe che faccio vado con resine po4??