|
Originariamente inviata da gmaglia
|
assolutamente laterale al fondo secondo me ha una tenuta maggiore. occhio alle misure, dai al vetraio le misure esatte considerando anche i 3mm di giunto se mi dai le misure precise della vasca le altre te le posso sviluppare io ciao
|
Ok infatti immaginavo fosse così, per le misure essendo 130x60x60 praticamente quelle da 130 diventeranno 130 + 3Cm (Spessore vetri) + 6mm (Spessore giunti) = 133,6 è corretto ?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Abra
|
|
Originariamente inviata da lion1968
|
Ok gmaglia aggiudicato per il 15mm così stò anche più tranquillo, un'altra cosa tu che sistema hai utilizzato per l'incollaggio lastre incollate sopra il fondo o lateralmente al fondo ?
|
la tranquillità non te la darà il vetro 12 ...cambia nulla....è il lavoro di assemblaggio che conta...comunque si incolla lateralmente al fondo.
Ma lo hai già fatto prima ?
|
Non l'ho mai fatto prima, ma mi darà una mano un amico che ha già fatto delle riparazioni su acquari (sostituzione vetri), comunque ho acquisito grazie alle info su internet e le vostre preziose info, nozioni sufficenti ad operare non dovrei aver grossi problemi me la cavo piuttosto bene nel fai da te.