Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma di pesci ci son solo questi due che vanno bene per stare nella sabbia?non lo sò chiedo?se ci sono mi dite di che famiglia sono cosi li cerco e li guardo?
Grazie
Sono i Gobidi. Purtroppo con loro, risolveresti il problema della pulizia della sabbia, ma avresti il vetro eternamente scoperto (hai solo 2 cm. di sabbia). Anche se non ti piaciono, l'ideale nel tuo caso sarebbero le Ofiure. Ne esistono di molto colorate.
Ragazzi dove trovo una pagina dove ci sono tutti i gobidi che mi potrebbero servire,stò cercando da tutte le parti,ma forse creco male...gobidi e valencienne.
Sono i Gobidi. Purtroppo con loro, risolveresti il problema della pulizia della sabbia, ma avresti il vetro eternamente scoperto (hai solo 2 cm. di sabbia). Anche se non ti piaciono, l'ideale nel tuo caso sarebbero le Ofiure. Ne esistono di molto colorate.
io ho il fondo che va da 0,5cm a 1cm o poco +, e con la valenciennea il vetro non è mai rimasto scoperto
Grazie mille......a tutti.....però non riesco a trovare le foto...per la mia curiosità,la valencienna di che famiglia è?Gobidi?ma di rosso o colorato non cè niente?
Li ho appena presi sono spettacolari......una coppia.....speriamo bene con lo stenopus.....appena sisono ambienteti metto una foto..Grazie a tutti dei consigli.
Devo dargli qualcosa in particolare per alimentazione?