Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io non ho difficolta' ad ammettere che se non avessi conosciuto paolo broggi qualche anno fa,avrei sicuramente abbandonato questo hobby. credo che i suoi suggerimenti siano serviti non solo a me ma a molti uteti del forum che oggi hanno vasche strepitose. secondo me il giudicare una vasca piu' bella dell'altra lascia il tempo che trova,dato che e' un giudizio che si basa sul gusto personale e quindi soggettivo.gestire 5000 litri d'acqua non e' come gestirne 500 o 1000. aggiungo che molte altre persone arrivano ad avere vasche magnifiche ma la bravura e' quella di saperle tenere ad alti livelli negli anni ,e broggi lo fa da decenni .
VENDO 100 Kg DI PIETRE VIVE, PREFERIBILMENTE IN BLOCCO A 8€ KG(SE PRESE IN BLOCCO 700€), DISPONIBILE A FARLE VEDERE, NON SPEDISCO. andrea.alessandro@hotmail.it