Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
Ho gi hippo da più di 1 anno e mi sembra che si adattano bene ad ogni situazione l'unica cosa è che non bisogna avere pompe con griglie troppo grandi tipo vortech intendo, in quanto potrebbero pinzarsi la coda in mezzo.....a me è capitato, io nella vasca degli hippo ho un nano wave box e mi sembra buono.....
martinoartioli, se gli hai presi quest'estate ed erano già adulti.... erano i miei cuccioloni
ho chiesto.......non erano i tuoi.........io li ho presi in maggio.......ho avviato la vasca.......e' arrivata la sabbia nera adesso la metto!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi ho una plafo 1 x 150w nuova nuova usata 10 minuti della acquamedic ultimo modello....con 2 lampadine nuova 10000k e 16000k ....te la sbologno con 100€ così mi libero il magazzino
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!