Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
ummm..è difficile a dirsi..guarda che deve essere bello resistente che ce ne metti sopra di peso in più lo devi bucare, sotto ci deve stare un sump, pensi che abbia tutte queste caratteristiche?
il peso credo lo regga è molto robusto...x i buchi sono molto pratico e potrò farli tranquillamente, e lo spazio dietro alle due porticine è grande, ci andrebbe tutto il cubo 50x50....ke dici si puo fare?? altrimenti abbandono l idea e lo prenderò specifico....
quello lo sai solo tu se va bene...salici sopra insieme a alla tua ragazza e vedi se regge...però non può certo dirtelo qualcuno via internet..visto che hai amici vetrai chiedi a loro magari sono più esperti anche la sump te la fai fare dal tuo amico vetraio?
ripeto il mobile è robusto e capiente, altrimenti nn l' avrei proprio detto....componenti della sump...marca, modelli...mi tornerebbe utile anche uno schema x la configuraziome....grazie 1000 ancora
Faack76,
bhè quella è una prova che lascia il tempo che trova secondo mè...
salendo sopra reggerà quasi sicuramente... ma bisogna valutare anche se regge le oscillazione laterali...
metti che regge, tutto tranquillo, un giorno prende una botta involontariamente da un lato,e se non dovesse reggere puoi' immaginarti le conclusioni...
Faack76,
salendo sopra reggerà quasi sicuramente... ma bisogna valutare anche se regge le oscillazione laterali...
metti che regge, tutto tranquillo, un giorno prende una botta involontariamente da un lato,e se non dovesse reggere puoi' immaginarti le conclusioni...
ma infatti ho "proposto" questo mobiletto xke è davvero resistente...praticamente ha la struttura in ferro e i rivestimenti e ripiani in legno, non si muove di una virgola....unica cosa, ha le rotelle ma sono facilmente eliminabili, anzi, gia eliminate...
Faack76,
a Riccà.. era una battuta *****.. ...mi prendete sempre alla lettera, ce lo vedo a saltar sul mobile con la fidanzata
Faack76,
a Riccà.. era una battuta *****.. ...mi prendete sempre alla lettera, ce lo vedo a saltar sul mobile con la fidanzata
ci cn posti piu comodi....cmq la sump si la faro fare sempre dal mio amico vetraio che cmq sa il fatto suo, di acquarti ne ha fatti molti....componenti sump e sistemazione nella vaschetta??