Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pfft, bellissimo articolo
l' unica cosa che non condivido è il metodo goccia a goccia, se per un pesce ci vogliono giorni o settimane er ambientarsi mi sembra inutile fare gocciolare per mezzoretta l' acqua.
UCN PA, quello serve per le variazioni chimiche più importanti e variabili (salinità e PH in primis) , l'adattamento alla cattività è una questione differente.
UCN PA, quello serve per le variazioni chimiche più importanti e variabili (salinità e PH in primis) , l'adattamento alla cattività è una questione differente.
secondo me lo stesso, se lo butti in vasca si abitua allo stesso modo, in + rispetto al sacchetto ha le rocce per nascondersi ed ambientarsi, per me resta una cosa inutile, come per esempio la vasca di quarantena
Originariamente inviata da Pfft
UCN PA E comunque l'articolo per me rimane una boiata..
valà che è carino anche l'articolo sui pesci.
Certe cose chi smanetta coi pesci gia da un po' dovrebbe saperle
..ma penso possa essere utile a molti
...anche come ripasso
UCN PA: io ho un pesce che non glie ne frega niente delle variazioni di PH