Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e arrivata? x il neoptrene lo trovi dove vendono ogetti in gomma e plastica in certi casi anche chi vende materiali x l'edilizia
x la carta nera o blu che sia spruzza sul vetro un po di acqua e sapone poi prendi una spatolina in plastica x la tapezzeria che trovi nei colorifici o nei brico.
questo ti permette di lavorare con tranquillita senza nessun problema di bolle d'aria
sarebbe l'occasione giusta per venire a trovarmi
sono a casa malato con la brochite ma ti prometto qua davanti a tutto ap che appena si stabilizza il tempo vengo a trovarti con o senza accompagnatore
magari vengo con la famiglia cosi evito di farmi tutti ste km dasolo
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
anche io l ho fatto nero con dxfix .. effetto stupendo il blu forse è più luminoso ma a me sembra finto... ma sono gusti
Stasera sono andato a prendere lo sfondo nero della DCFIX, domani devo chiamare un negozio (oggi quando ho chiamato c'era la madre e mi ha detto di parlar domani col figlio, che è lui che si occupa di questo) per sentire se hanno del neoprene da mettere sotto gli acquari.........ci avviciniamo al giorno del traslocco
sinceramente io penso che tra il nero e il classico celeste,un'ottima laternativa sia il blu scuro,tipo blu oceano in profondità....è un'ottima alternativa...hai molto contrasto e buona luminosità...
io con vasca dsb lo fatto bianco , e bellissimo e di una luminosita . Ho provato tutto , satinato, blu ,nero ma come il bianco non ce storia , poi questione di gusti
Bibarassa,
per il neoprene, visto che sei abbastanza vicino potresti andare alla FIP in zona industriale a Padova , 35km da casa tua, se ti interessa mi mandi mp e ti spiego dov'è altrimenti guarda il link: http://www.fipitaly.it/
Son ben riforniti di materiale tecnico, avrai l'imbarazzo della scelta!
vanb, mi è arrivato oggi anche il neoprene, me lo sono fatto arrivare da un negozio di Cattolica. In giornata dovrebbero arrivarmi i piedidi in pvc da mettere sotto le griglie in modo da tenere sollevata la rocciata (metodo dodarocs ). Se tutto va bene domani si fa il traslocco