Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Benny, li dovebbe regalare a noi che gli stiamo consigliando..............lia nella mia bagnarola ce' posto..........poi quando crescono ti do' le talee............a pagamento ovvio...............
ha ha ha molto simpatici , ma grazie comunque x i consigli, il zebrasoma e uguale al volpinus xche dalle mie parti non lo trovo
lia leggo adesso... se hai buisogno di una mano fammi sapere...
Ps attenta a non comprare tanti pesci...
PPS io metterei uan foto prima di comrpare epsci amagari essere sicuri di cosa comprare sarebbe meglio
lia, forse non hano il volpinus adesso, ma probabilmente e' meglio che ci fai capire quanto è grave il truo problema di alghe con una foto prima di mettere un pesce che cresce (e poi dovrai dare via) in una vasca non abbastanza grande per lui. oceanooo verosimilmente puo' darti anche un parere ... dal vivo...prima di fare altri acquisti....aventati....
edogr, sono alghe superiori credo crescano anche se PO4 e' a zero
mauro56, non mi sono spiegato bene,dicevo che il test non è buono non solo per le alghe,ma perchè gli da 0,se fosse zero (io l'ho avuto) ti diventano tutti i coralli bianchi,perciò se gli stanno bene,il suo test è sballato e non affidabile.
Con 500 euro di coralli,un test sui po4 buono mi sembrerebbe il minimo...
edogr, siamo OT, quindi telegrsafico.... da quello che dici sembra che avere PO4=0 faccia diventare i coralli bianchi, cosa che nella mia opinione non è vera