Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
durante i lavori avevo fatto le foto del taglio della stilo, era tutta danneggiata perché l'acropora viola era cresciuta in avanti e faceva passare poca luce e corrente. <br> <br> <br>
CALCA, se nella pagina di imageshack apri la foto a destra c'è scritto Inserisci questa immagine e sotto c'è un link denominato "forum" da copiare e incollare... Lo incolli come testo del messaggio qui sul forum ed è fatta...
Un consiglio, ridimensionale 800x600 quando le carichi...
Meraviglia Calca, veramente bella.
Hai delle tridacne splendide e l'acro verde punte blu è da urlo -05
...quella sopra le tridacne a destra è una tubipora?
Poi tu mi vieni a dire che io ho una bella vasca? CALCAAAAAA MA VA A MORì AMMAZZATO VA!
Mi ripeto e mi ripeto all'infinito, sta vasca girala come vuoi... taglia, sposta , è sempre stra stra figa! Una delle migliori in assoluto. E poi andiamo a vedere le vasche americane... qui in Italia stiamo messi bene.
Uuuuuuuh! bella bella, complimentissimi!
Ma eri tu a sistemare i coralli da Gio? Io ero quello tutto sporco da lavoro con Gil che compravo gli zoantus....ghghghghgh!