guardate non so più che dire o fare, la femmina ha smesso di curare i piccoli che erano rimasti in vasca e ha rideposto in meno di 12 ore, dei 6 pesci lasciati in vasca ne erano sopravvissuti 5 ma quando lei ha rideposto è iniziato il delirio...li rincorreva ovunque vedevo i 5 rimasti schizzare per tutto l'acquario anche a pelo d'acqua con genitori all'inseguimento, alla fine la femmina ne ha mangiato uno e risputato agonizzante restava solo la testa e respirava ancora, una cosa tristissima...

al che ho aspettato ma non si fermavano come se si divertissero e quindi ho tolto i 4 rimanenti e li ho messi con gli altri nella vaschetta di fortuna, però sono rimasta sconvolta dalla femmina, ormai è una veterana delle deposizioni anche se non era mai arrivata a finire di svezzare i piccoli...
ora mi tocca organizzarmi per tirare su questi 11 piccoletti sfortunati! se qualcuno li vuole tra qualche settimana sono disponibili!
piscina, da me appunto non vivono ma come dici tu sopravvivono, fai conto che da me non le ho ancora viste riprodurre però ogni vasca è a se!