Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
UCN PA, ma dai sti cantanti napoletani o neomelodici o come cavolo si chiamano son braccia tolte all'agricoltura.....il mio cane col mal di pancia fa di meglio
venite un po a palermo, non trovate la mafia, ma per le strade si ci sono queste canzoni altro che metallica, pop, rok ecc io sento musica italiana e sopratutto (praticamente soltanto) napoletana
UCN PA, ....già mi fa strano che sei di palermo e ascolti musica in napoletano....e questo mi lascia perplessa....poi trovo che ste canzoni siano trite e ritrite,sia musicalmente che come contenuti....per non parlare della scarsa tecnica...comunque contento te contenti tutti....
lonelymorgana, quà a Palermo la maggior parte sente questa musica, sopratutto nei quartieri poplari, comunque la maggior parte di quelle che sento è cantata da cantanti palermitani che cantano in napoletano, infatti a napoli non la conoscono nemmeno, e non gli piace