Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
vedo però che il manico non l'hai perso con gli SPS
diciamo che quei 3 pezzi che ho tenuto sono carichi di colore... e non gli faccio niente saranno cibo per ridge (ammesso che li mangi) mi sembra troppo bravo forse perchè è giovane ..... magari sfaterò il mito e tutti potranno tenere un bel picasso tra le acropore..
Heros, è un pesce che si fa addomesticare benissimo, è inteliggentissimo, riconosce il padrone, trova sempre dei modi per chiedere da mangiare, ne ho sentite tante di storie su questo pesce troppo comiche, è il "cane" dell' acquario
solo per mia cultura... quanto cresce ? hai una vasca di circa 400 l o sbaglio? lo dico solo perche' mi piacerebbe possederlo in quanto punto anche io a solo pesci ed lps perchè non posso piu' riassorbire i costi e devo fare come dice quello...... famolo strano
Penso che il problema non sia ora ma quando inizierà ad aumentare di taglia e a diventare adulto. Se sei disposto di pagar dazio e vederti gli SPS trifolati (magari prima fammi una talea ehhhh ) è senza dubbio uno dei pesci più pittoreschi... Però se mi tornano in mente le sgagnate in natura che da mi vien male...
Penso che il problema non sia ora ma quando inizierà ad aumentare di taglia e a diventare adulto. Se sei disposto di pagar dazio e vederti gli SPS trifolati (magari prima fammi una talea ehhhh ) è senza dubbio uno dei pesci più pittoreschi... Però se mi tornano in mente le sgagnate in natura che da mi vien male...
ma noooo sono leggende.... E IO SFATERO' QUESTA GRANDE BUGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA