Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
marco torino, io grazie al forum ho risparmiato un sacco di tempo e soldi che precedentemente ho gettato via inutilmente...vedrai che qui c'è un sacco di gente pronta a rispondere a ogni tua domanda..se devi fare acquisti usa molto il mercatino è molto conveniente..e se vuoi cercare o avere risposte su qualcosa usa molto il tasto "cerca"...
ciao
marco torino, Benvenuto anche da parte mia
Se ti riferisci al pesce dell'Avatar di maurofire è un Paracanthurus Hepatus..e se cerchi bene lo trovi anche a meno di 53 Euro