Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
alessandro_db, vale2077,
no dai se fosse stato cosi non avrei sicuramente scherzato....
mi reputo il capo degli imbecilli ma certi valori li ho ancora!!!!!!!!!
è solo che sta cosa volevo gonfiarla un po,perche se lo avessi fatto io avrebbe fatto ridere la metà....
ma immaginarsi matteo,che è considerato l'angioletto del forum,che va in macchina e semina penne nere dappertutto mi fa pisciare addosso dal ridere....
pensa che un po di tempo fà mi si è stampata una civetta sul parabrezza...fortuna che non è morta e dopo qualche minuto se n'è volata...ma se ci ripenso schiatto ancora dal ridere!!!
Da un indagine fatta dal centro ricerche che USA sempre Silvio Berlusconi appare che Matteo Algranati x il forum acquaportal sia considerato tra le persone con la maggior stima del forum!quindi a breve aspettati le convocazioni per entrare nel suo partito così si accaparra anche gli acquariofili!
Buon anno matte,a te a tutta la tua stupenda famiglia.anche a tuo Papa se lo senti con Skype!!!
considerato che c'è un utente del forum che si chiama così... mi è parso un post di cattivo gusto...