|
Originariamente inviata da GIANFREAK
|
non avendo io dato nessun apporto alla discussione o vuoi fare polemica o mi vuoi prendere x il culo........
|
come apporto alla discussione sull'argomento "scarti" e "variabilità di ogni singola linea" intendevo questa frase da te scritta, che sicuramente, poichè frutto di un'esperienza più lunga della mia, ha arricchito la discussione
|
Originariamente inviata da GIANFREAK
|
esemplari della linea B, quella + omogenea come risultati..... Ma quella che ha sempre preso i punteggi maggiori era la linea A, solo che si viaggiava su una percentuale di scarti altissima.....
|
nessuna presa "in giro" rivolta a te, e dopo quasi 2500 messaggi, dimostrazione della mia partecipazione attiva nel cercare di aiutare, discutere ed imparare in questo forum, resto fermamente convinto che il modo in cui ho scritto in questo topic non lasci trasparire alcuna vena polemica.
Come sempre disponibile al chiarimento, nel caso ti fossi offeso perché ho constatato che chi ha il tuo ceppo consegue buoni risultati chiedo pubblicamente scusa davanti a tutti i frequentatori di questo topic che mi auguro potranno comunque apprezzare la mia buona fede nel cercare di essere il più chiaro possibile, se invece non puoi far altro che leggere in quanto ho scritto una polemica o presa in giro nei Tuoi confronti, ti invito a contattare gli amministratori di questo forum appellandoti al regolamento dello stesso.
Mi scuso infine con tutti gli altri per l’OT, ma una discussione su questa splendida passione personalmente passa in secondo piano se gli appassionati non si chiariscono creando un ambiente sereno in cui discutere
Mario