Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti. x chi non e mai andato a interzoo se perso tanto.munitevi di biglietti omaggio perche in germania sipaga e tanto. apartire da aprile io posso darne circa 4.
ciao a tutti. x chi non e mai andato a interzoo se perso tanto.munitevi di biglietti omaggio perche in germania sipaga e tanto. apartire da aprile io posso darne circa 4.
Io non credo di aver grossi problemi, occorrerebbe organizzare però una smacchinata in modo da dividere le spese... Magari qualcuno che ha una macchina diesel... Ma vendono anche vivo?? Io non ci sono mai stato e non nascondo che mi piacerebbe fare un salto.
idem
Originariamente inviata da maxcc
Originariamente inviata da Amico Pesce
munitevi? e come?
grazie!
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella