|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
alexalbe,
è proprio per quello che te l'ho scritto e oltretutto ci servirebbe una persona che ci continui ad insegnare
|
Da appassionato e seguace del metodo Xaqua a mio parere ottimo,abbiamo aperto un 3D per Xaquaisti che ad oggi ha 35 pagine scritte da soli noi utenti e in particolar modo 4 o 5 che si sono sbattutti per mesi per capire gli effetti dei vari prodotti sulle nostre vasche.
Questa parentesi serve solo per far capire quanto è mancata la presenza,magari anche sporadica,di qualcuno da parte di Xaqua che ci "illuminasse" su eventuali problemi di gestione o errori fatti.
Nel mio piccolo sento acquariofili che non intraprendono la linea perchè proprio non la capiscono o non comprendono in alcune parti...dove ci sono a volte delle piccole lacune date dal fatto che "ogni vasca è differente"... e quindi anche il metodo e le dosi da seguire.Vabbè non voglio rompere ancora però vorrei solo spronare il ritorno di
alexalbe che non conosco sfortunatamente per una propagazione migliore del metodo.....ciauzzzzzzzzzz