Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ok allora se vuoi fare la modifica va benissimo, l'accenditore ha 2 fili che vanno alla lampada , e 3 fili di alimentazione fase, neutro e terra. colleghi una spina , colleghi al portalampada etvoila'.
Mario se leggi il primo messaggio del post trovi le indicazioni, non so se per un pezzo ti conviene a livellodi spese di spedizione , tasse e sdoganamento, per questo gruppo di acquisto del quale sono il promotore, e l'organizzatore mi sono stati chiesti circa 400$ solo di spedizione che noi naturalmente ripartiamo in parti uguali.
forse mi sono spiegato male, tu raccogli gli ordini di x persone per l'acquisto complessivo di y ballast, per avere il prezzo vantagioso, fin qui è chiaro. ipotizzando ti ordinassi 1 ballast e ti mando i soldi, questo ballast dove arriva: a casa tua o a casa mia? penso a casa tua, quindi dovrai spedirmelo, giusto? e questa la parte che non capivo, per questo ti ho fatto quelle domande